Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the themify-updater domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/jeflab.it/aab.jeflab.it/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio themify è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/jeflab.it/aab.jeflab.it/wp-includes/functions.php on line 6114
AAB Skip to content

Presentazione del libro “La stanza gialla”

Associazione Artisti Bresciani
Romeo Seccamani
Brescia, Vicolo delle Stelle 4

Sabato in AAB la presentazione del libro “La stanza gialla” di Romeo Seccamani

Sabato 16 dicembre alle 18, nella sede dell’Associazione Artisti Bresciani in vicolo delle Stelle 4, presentazione del libro di Romeo Seccamani «La stanza gialla (a 100 anni dalla Grande Guerra)» edito da La Quadra. Seccamani, originario di Anfo, noto come titolare di un laboratorio di restauro e conservazione dei beni artistici, ha anche all’attivo una ricca produzione storico-letteraria.

Ne “La stanza gialla” immagina un dialogo fra sé e lo scrittore Arturo Rossato, che trascorse un tratto della Prima Guerra Mondiale nella zona del lago d’Idro e ne trasse un importante Diario di guerra scoperto da Giannetto Valzelli e pubblicato dalla Pro Loco di Anfo.

A presentare il nuovo libro di Seccamani, oltre all’autore, saranno Tino Bino, editore, socio dell’Ateneo e membro del Direttivo dell’AAB, e Giancarlo Melzani, presidente della Pro Loco di Anfo.