Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the themify-updater domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/jeflab.it/aab.jeflab.it/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio themify è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/jeflab.it/aab.jeflab.it/wp-includes/functions.php on line 6114
AAB Skip to content

Giusi Lazzari e la sua bottega di incisione

Associazione Artisti Bresciani
Giovanna Galli
Brescia, Vicolo delle Stelle 4

Si è inaugurata sabato 11 novembre alle ore 18, nella sede di vicolo delle Stelle 4 di Aab, la mostra “Giusi Lazzari e la sua bottega di incisione” curata da Giovanna Galli.

Accanto alle incisioni che appartengono alla produzione più recente di Giusi Lazzari la mostra presenta opere di Antonella Bitonte, Patrizia Beccari e Giovanni Zinelli.

La mostra testimonia l’inesauribile ricerca e documenta i nuovi approdi dell’entusiastica sperimentazione di Giusi Lazzari nelle più diverse forme dell’incisione: un’arte in cui è maestra indiscussa quanto appassionata innovatrice.

Giusi Lazzari è socia di Aab da lungo tempo e da anni fa parte del direttivo dell’Associazione che può far tesoro della sua esperienza, della sua vasta conoscenza del mondo dell’arte, della sua carica umana.

La mostra – grazie alle opere di Antonella Bitonte, Patrizia Beccari e Giovanni Zinelli – dà conto anche della vitalità della bottega di Giusi Lazzari: un’autentica scuola in cui tanti artisti sono passati, a volte per entrare per la prima volta in contatto con punte e scalpelli, acidi e torchio, spesso per affinare queste tecniche in rapporto con il magistero, la sapienza e l’incoraggiamento di Giusi Lazzari.

 

La mostra “Giusi Lazzari e la sua bottega di incisione”, curata da Giovanna Galli, sarà aperta dall’11 al 29 novembre nella sede dell’Aab in vicolo delle Stelle 4. Orario di apertura: dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 19.30. L’ingresso è libero.