Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the themify-updater domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/jeflab.it/aab.jeflab.it/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio themify è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/jeflab.it/aab.jeflab.it/wp-includes/functions.php on line 6114
AAB Skip to content

Presentazione del libro “London by Gian Butturini”

Associazione Artisti Bresciani
Brescia, Vicolo delle Stelle 4

L’omaggio dell’AAB a Gian Butturini e alla sua “London”

L’Associazione Artisti Bresciani organizza giovedì 12 ottobre alle ore 18, nella sede dell’Aab in vicolo delle Stelle 4, la presentazione della nuova edizione curata da Martin Parr del libro “London by Gian Butturini”.

Il volume fotografico uscì nel 1969 ed è diventato nel tempo un libro cult ormai introvabile. L’autore, il compianto fotografo bresciano Gian Butturini, parlò di “appunti fotografici” che – da uomo della strada – aveva preso osservando altri uomini della strada. Un viaggio in bianco e nero nella swinging London, nelle sue novità e nelle sue pieghe buie e dimenticate. Un racconto pieno di umanità e di poesia.

La nuova edizione del libro, pubblicata da Damiani di Bologna, sarà presentata in Aab da Massimo Minini, presidente di Brescia Musei, da Renato Corsini, direttore del Macof, e dall’esperto e collezionista Giorgio Fogazzi.

L’ingresso è libero.